WHEELA lo scootbike, presto in produzione

Il loro sito recita: più piccolo di un BIKE, più comodo rispetto ad UNO SCOOTER… in effetti promette di essere rivoluzionario soprattutto nella versione elettrica, la curiosità è tanta ma attendiamo di fare qualche prova di persona. Intanto dobbiamo accontentarci del filmato e della descrizione che comunque promette bene 🙂

WHEELA è il dispositivo di trasporto personale di ultima generazione che mette insieme i vantaggi di una bicicletta e uno scooter.
WHEELA  è incomparabilmente più leggero e più piccolo di qualsiasi moto e ancora più comodo rispetto a qualsiasi scooter – ci si siede durante la corsa e si rimane seduti quando ci si ferma. Può essere piegato in un secondo, per essere facilmente trasportato sulla spalla.

Facile da guidare.
È possibile usare WHEELA in movimento spingendo con i piedi (seguendo lo stesso principio dello skateboard), mentre si è seduti. Una volta che hai raggiunto una velocità sufficiente, metti i piedi sulle barre di supporto. Per fermarsi, utilizzare normalmente il freno.

WHEELA è composto da un telaio tubolare a forma di A collegato con una console. Questo design unico lo rende rapido e semplice da ripiegare. Una volta piegato, Wheela richiede pochissimo spazio e può essere tenuto sulla spalla con la sua cinghia.

Cercano rivenditori e distributori 😉

Author: mentibus

Share This Post On