Bequalia Territori un potente alleato per i Comuni della Sardegna

Bequalia ha lanciato il progetto “BQ Territori“, dedicato ai Comuni della Sardegna e alle loro aggregazioni.
L’obiettivo è quello di condividere l’uso della piattaforma di comunicazione e la sua potenzialità (portale web, canali social e magazine) con tutti i territori dell’isola, singoli e in forma aggregata. Il concetto di squadra è quello che porta Bequalia ad affermare che “uniti si vince“. Condividere, l’enorme potenziale comunicativo del progetto è l’occasione per fare rete e contribuire ad un progetto unico nella rappresentazione, promozione e comunicazione di tutti i territori della Sardegna.

Bequalia territori

Bequalia territori

Come?
Bequalia Sardegna, attualmente è il più ricco strumento con contenuti proprietari e in alta qualità per conoscere, navigare, scegliere, pianificare e vivere una memorabile esperienza emozionale in Sardegna.
Un agile strumento fatto di foto, video e mappe Google personalizzate in alta definizione per ispirare i visitatori e promuovere i luoghi più suggestivi della Sardegna così come quelli meno conosciuti. Ovunque tu sia, tutto alla portata di un solo click. Un ulteriore tassello dunque dell’ecosistema Bequalia, costituito oltre che dai canali Social (Facebook, Google+, Twitter, YouTube, Instagram e altri) dalla piattaforma Bequalia Sardegnadal BQ Magazine e dalla BQ Maps ancora in fase di sviluppo e completamento.
Dunque con BQ Territori, viene aggiunto il quarto dei 6 moduli previsti dall’ecosistema Bequalia.
Strumenti di comunicazione coordinati e calibrati secondo le peculiarità del territorio con la possibilità di creare percorsi tematici suggestivi ed esclusivi. Altissimo tasso di coinvolgimento delle persone che seguono i canali di comunicazione. Un successo che posiziona Bequalia su Google+ tra le 50 posizioni al mondo*.
(*Secondo la classifica di Circle Count: www.circlecount.com/popularengagement)

Author: rwvzy

Share This Post On