Mentibus Comunicazione

Comunicare è una necessità sociale

Comunicare è una necessità sociale

Viviamo nell'era dell'informazione, ma comunicare nel modo giusto rimane un'arte. Siamo ormai nella società dell'informazione da circa 20 anni. Con l'uso generalizzato della rete internet, la creazione e diffusione delle informazioni è stato sempre più semplice e veloce. Innumerevoli in questi vent'anni le professioni che sono sorte come funghi. Oggi tutto questo è preistoria.

Se prima era necessario essere presenti sul web con un proprio sito, oggi non è più sufficiente e insieme ad una presenza web coerente con la propria attività (e i devices più diffusi), bisogna avere un piano di comunicazione e marketing capace di raccontare in modo corretto ciò che siamo. E rischia di non essere ancora abbastanza, infatti sul web bisogna distinguersi certamente, ma anche farsi trovare da utenti interessati e soddisfare le loro aspettative.

Tutto questo è comunicazione al tempo del web prossimo al 3.0. Comunicazione, Marketing e Web-Marketing (SEO, SEM, SMM), declinazioni e materie sempre più specialistiche della comunicazione al tempo di internet. La giusta miscela e un uso corretto della comunicazione off e online, sono la chiave per emergere nel frastuono del web di oggi.

Scopri Bequalia, l'Isola delle Emozioni

Raccontare la Sardegna con foto e video in HD per trasmettere emozioni e far conoscere le meraviglie naturali ed enogastronomiche dell'isola.

Nati sui Social

Un Magazine e una rete di portali web per ispirare il visitatore nella scelta delle località da visitare e accompagnarlo durante il suo viaggio in Sardegna.

BQ Magazine